ETÀ | dai 3 anni
FORMATO | 20x20 cm
PAGINE | 32
PREZZO | 11,90 euro
ISBN 978-88-98177-24-0
Un mare di tristezza
Un piccolo pesce alla ricerca del buon umore si accorge ben presto che in fondo al mare regna una grande e inspiegabile tristezza. Com’è possibile che tutti i pesci in cui si imbatte siano così irrimediabilmente affranti?
Una vicenda senza speranza da prendere per il verso giusto…
Scoprite anche…
Se vi è piaciuto questo libro, ecco qualche altro spunto dal catalogo per continuare a leggere!
Ho visto una talpa
Un gruppo di animali piuttosto eterogeneo si trova a discutere di avvistamenti giornalieri in fatto di talpe: grandi, piccole, veloci e sottosopra… a quanto pare se ne vedono in giro davvero di ogni tipo!
Arriva l'onda e...
Un papà e il suo bambino trascorrono il pomeriggio in riva al mare, ma un’onda irriverente crea scompiglio sul bagnasciuga, prendendosi gioco dei due protagonisti.
Un colore bellissimo
Che il colore della pelle cambi da persona a persona è un dato di fatto, che il colore della propria pelle non sia esattamente come ce lo si immaginava invece è tutta un’altra storia…
Gelato!
Un piccolo protagonista ostinato e bizzoso insiste nella richiesta di un gelato all’adulto di turno, che glielo nega senza troppi giri di parole, scatenando i capricci più disparati…
Tutto il contrario
Il pulcino che incappa in un verme è fortunato. Il verme che incappa in un pulcino è sfortunato. Ma cosa succederebbe se il verme riuscisse a scappare? Chi sarebbe il fortunato e chi lo sfortunato?
Niente da fare
Cosa potrà mai fare un omino tutto solo quando intorno a lui sembra non esserci nulla? Per fortuna all’improvviso un passatempo salta fuori ma… non tutto è come sembra!