ETÀ | dai 3 anni
FORMATO | 23x26 cm
PAGINE | 44
PREZZO | 13,90 euro
ISBN 978-88-98177-77-6
Due cozze in riva al mare
Da un piccolo scoglio vista mare, una coppia di cozze osserva il via vai dei pesci sotto di loro: c’è chi è molto impegnato, chi davvero avventuroso, chi decisamente affiatato e chi esplora gli abissi più remoti… E loro due, invece, che fanno?
Tra interrogativi e profonde riflessioni, queste immobili spettatrici si renderanno ben presto conto che, in fondo, anche essere una cozza non è poi così male!
Scoprite anche…
Se vi è piaciuto questo libro, ecco qualche altro spunto dal catalogo per continuare a leggere!
Un mare di tristezza
Un piccolo pesce alla ricerca del buon umore si accorge ben presto che in fondo al mare regna una grande e inspiegabile tristezza. Com’è possibile che tutti i pesci in cui si imbatte siano così irrimediabilmente affranti?
Gabbiano più gabbiano meno
Due isole: una affollata e rumorosa, l’altra deserta e invitante. Lasciando tutti i suoi compagni sulla prima isola, un gabbiano non troppo conciliante opta per la seconda soluzione, alla ricerca della tanto agognata pace…
Un colore bellissimo
Che il colore della pelle cambi da persona a persona è un dato di fatto, che il colore della propria pelle non sia esattamente come ce lo si immaginava invece è tutta un’altra storia…
Gatto Nero, Gatta Bianca
Un gatto tutto nero che esce solo di giorno, una gatta tutta bianca che esce solo di notte. Lui ama raccogliere le margherite, lei va a caccia di bisce e pipistrelli. Cosa nascerà dal loro incontro?