ETÀ | dai 3 anni
FORMATO | 20x20 cm
PAGINE | 44
PREZZO | 11,90 euro
ISBN 978-88-98177-23-3
Terzo classificato premio Luigi Malerba 2017
Un sasso nella strada
Un sasso che ieri non c’era è finito in mezzo alla strada. È grande, liscio, rotondo e pesante e impedisce il passaggio agli animali del bosco. Come ci sarà arrivato lì?
Un libro pieno di interrogativi che finisce allo stesso modo di com’era iniziato.
Scoprite anche…
Se vi è piaciuto questo libro, ecco qualche altro spunto dal catalogo per continuare a leggere!
Allarme rosso!
La quiete del formicaio viene interrotta da un grido di emergenza: ALLARME ROSSO! Sarà meglio sbrigarsi e iniziare la corsa…
Gabbiano più gabbiano meno
Due isole: una affollata e rumorosa, l’altra deserta e invitante. Lasciando tutti i suoi compagni sulla prima isola, un gabbiano non troppo conciliante opta per la seconda soluzione, alla ricerca della tanto agognata pace…
Cose mai viste
Chi ha mai visto un ragno altissimo? E un bruco di spalle? Di certo nessuno prima d’ora, ecco perché occorre senz’altro aprire questo libro!
Ho un sasso nella scarpa
Avere un sasso nella scarpa non è mai piacevole, ecco perché i sette protagonisti di questo libro non sono affatto contenti di trovare il fastidioso intruso dentro le loro calzature!
Tutto il contrario
Il pulcino che incappa in un verme è fortunato. Il verme che incappa in un pulcino è sfortunato. Ma cosa succederebbe se il verme riuscisse a scappare? Chi sarebbe il fortunato e chi lo sfortunato?